CONOSCIAMO I NOSTRI PROTAGONISTI: IL TEAM

Nicola

Primo componente del nostro team

Nicola, Veneziano di nascita, bolzanino d’adozione; laureato in giurisprudenza, commerciante per passione. Da 17 anni si occupa di vendite e sviluppo di filiere alimentari in Altromercato, storica realtà del commercio equo e solidale.
Una volta messi da parte tastiera e mouse, non ha esitato un secondo di più ad indossare il grembiule per tornare a contatto con i clienti…passione maturata già in gioventù nella bottega di famiglia! Dinamico, vivace e sempre a mille, migliorerà le vostre giornate in pochi minuti, grazie ad una semplice spesa!

Giovanni

Secondo componente del nostro team

Giovanni Giovi per gli amici, fratello minore di Andrea (vedi sotto!), è di nome e di fatto “l’ingegnere” del gruppo. Dopo essersi laureato in ingegneria alimentare e aver trascorso i 3 anni successivi in una start-up alimentare di Monaco, ora è carico e preparato per affrontare con noi questa nuova avventura!
Preciso e attento ai dettagli, pianifica e studia l’apparecchiatura tecnica necessaria per produrre e conservare i prodotti a cui teniamo tanto. Col manuale HACCP sempre sottobraccio, è una sicurezza!

Andrea

Terzo componente del nostro team

Andrea Fratello maggiore di Giovi, è il nostro “ricercatore-stagionale”: ricerca nei piccoli e medi produttori l’eccellenza del territorio, andando a pari passo con le necessità stagionali.
Grazie a Roberto (suo padre), ha avuto la fortuna di iniziare a lavorare al Bio-Stand di Piazza Erbe, oggi titolare da ben 8 anni. Passione e professionalità gli hanno permesso di instaurare rapporti e vere amicizie con produttori sia locali che nazionali. La sua esperienza e le sue conoscenze sono fondamentali per offrire i migliori prodotti a tutti voi!

IL NOSTRO NEGOZIO


TERRABIO offre un vasto assortimento di prodotti biologici (certificati) di qualità: dalla frutta alla verdura fresche di stagione, all’ampia gamma di cereali e legumi, al pane, riso e pasta. E molto altro ancora! Il tutto servito alla spina, ovvero sfuso.
Cassettine in legno, sacchetti in carta, borse in tela, bottiglie in vetro: ecco cosa vedrai non appena entrerai in negozio! Meno rifiuti, meno inquinamento: anche l’utilizzo del packaging è ridotto al minimo.
Se quello che cerchi è un’atmosfera accogliente e amichevole, ben informata sull’origine e sulle caratteristiche di ogni prodotto, allora TERRABIO è ciò che fa per te!
E TU? COSA ASPETTI A FARE UNA SPESA BUONA E COMPLETA? VIENI A TROVARCI!

ACQUISTA

LA NOSTRA MISSION


TERRABIO non è né un semplice negozio di quartiere, né un “trend del momento”. È molto di più. TERRABIO è un luogo dove le persone possono quotidianamente rispecchiare i propri valori alimentari, i propri stili di vita, il proprio benessere. Un luogo dove il concetto del “BIO”, di cui tanto si sente parlare, si concretizza realmente.
Ed è sempre qui, in questo negozio, che qualità e sostenibilità s’incontrano. La nostra priorità è quella di valorizzare piccole e medie realtà produttive a filiera corta, del territorio regionale (Trentino-Alto Adige) e nazionale, che lavorano nel rispetto dell’ambiente e delle persone.Per fare le cose in grande, bastano anche piccoli numeri; sarà la determinazione e la passione a portarci ovunque!

ACQUISTA